Nel pubblicare questa pagina faccio, anche se in ritardo di parecchio, una cosa che molte persone nel corso degli anni mi avevano suggerito di fare: ossia mettere nel sito un bottone per le donazioni, di modo che chi apprezza il mio lavoro può sostenerlo attivamente.
Il lavoro in questione è, oggettivamente, enorme: va avanti dall’ormai lontano 2008, sempre gratuitamente, e si concretizza in tanti modi.
Per esempio nei vari blog:
– Bellezza, Amore, Gioia: dove pubblico articoli di genere esistenziale,
– Una vita fantastica: dove pubblico recensioni e approfondimenti di libri di genere spirituale,
– Cinema e film: dove pubblico recensioni di film, compresi quelli dai contenuti esistenzialmente interessanti.
Vi sono poi svariati account sui vari social:
– Pagina Facebook “Fosco Del Nero”,
– Gruppo Facebook “Il cammino del mago”,
– Gruppo Facebook “Forza, Amore, Saggezza,
– Canale Youtube,
– Account Twitter,
– Account Telegram.
Si tratta davvero di molta roba, portata avanti con passione e impegno, accessibile a tutti, intesa come contributo alla coscienza collettiva.
Chi apprezza il mio lavoro, in una o più delle sue varie forme, può effettuare una donazione, una tantum oppure ricorrente/mensile, dell’importo che preferisce.
Qualunque donazione, anche se singola e di importo modesto, è apprezzata, benvenuta e benedetta; grazie in anticipo.
Un grazie speciale va a coloro che scelgono di effettuare una donazione ricorrente: teoricamente, un certo numero di donazioni ricorrenti genererebbe un vero e proprio stipendio mensile che potrebbe sostenere un lavoro totalmente dedicato all’attività divulgativa. Se apprezzi il mio lavoro e non ti crea problemi impostare una donazione ricorrente, di qualunque entità, sappi che sarai utile non solo a me, ma alla divulgazione spirituale in generale… e quindi alla coscienza collettiva umana.
Il bottone sottostante serve per entrambi i tipi di donazione: prima ci si clicca sopra e poi si decide la donazione che si vuole fare.
Grazie per il tuo sostegno, di qualsiasi tipo, e buone cose a tutti.
Fosco Del Nero
Agisco nell’ombra per servire la luce
Ultimi Commenti