La segnalazione di oggi non è relativa a un libro di pnl o a un prodotto di sviluppo personale, ma a un piccolo report che è stato appena distribuito gratuitamente online, segnatamente sul sito Dicembre2012.com (da cui dunque potete trarlo liberamente).
Tale report, di argomento tra l’esistenzialismo e la spiritualità, è intitolato Cosa vogliono farti sapere gli angeli riguardo il 2012 e, come intuibile, ha come argomento centrale l’ormai celebre anno 2012, da molte profezie e pensatori indicato come anno foriero di grandi cambiamenti (clima, eventi, vibrazione del pianeta, consapevolezza dell’essere umano, etc).
Quanto all’autrice del report, si tratta di Simona Vitale, del blog Aspettandoil2012-vitale.blogspot.com (trasferitosi nel mentre qui: Dicembre2012.com/blog).
Essa, in Cosa vogliono farti sapere gli angeli riguardo il 2012, tratta brevemente due punti:
– il futuro
– la profezia maya
Nel farlo, cita en passant legge dell’attrazione, Gregg Braden (bellissimo il suo L’effetto Isaia), il conte Saint Germain (Io sono), il calendario maya, la kundalini, etc.
L’intento dell’autrice è quello di tranquillizzare il suo lettore, che magari ha sentito chissà quali profezie catastrofiche sull’anno in questione, mostrando come invece tali previsioni devastanti siano del tutto infondate.
A dar man forte a tale concetto, il report si chiude con la trascrizione di una canalizzazione effettuata lo scorso 2 gennaio 2009 da Simone Focacci (Isegretidelledonne.blogspot.com), mezzo di comunicazione di un angelo che spende parole tranquillizzanti per il prossimo futuro, 2012 compreso.
Insomma, Cosa vogliono farti sapere gli angeli riguardo il 2012 è una lettura breve ma molto positiva, come molto positiva è Simona Vitale, le cui vitalità e positività traspaiono in modo chiaro da questo report.
Fosco Del Nero
- Se anche tu vuoi vivere una vita fantastica, iscriviti alla newsletter!
Grazie Fosco, mi hai commosso.
Grazie davvero.
;-)
Ciao Fosco,
interessante e rassicurante il report di Simona Vitale.
Vero che si sente la sua “gioiosità”.
Ma ben vengano report come i suoi! Di gente che campa facendo il menagramo forse non se ne può più.
Occorre qualcuno che accenda luci dove altri vorrebbero solo grigia nebbia.
2012, Nubiru? Ma chi lo dice che saranno cataclismi e disastri vari? Dalle profezie Maya non si evince pare. E allora? Cui prodest?
Il mio consiglio è di fare un bel falò di tutte le fosche (scusa Fosco)previsioni e di concentrarsi solo sull’attrarre bellissime esperienze.
Grazie Fosco per aver segnalato un report finalmente incoraggiante e positivo e grazie Simona per aver scritto in modo così piacevole il tuo punto di vista su 2012 e dintorni.
Maria Grazia
Ciao a tutti/e! :)
Simona: per così poco? Grazie a te per visitare spesso il mio sito… oltre che per il report… :)
Maria Grazia: sono d’accordo con tutto tranne che con l’aggettivo con cui hai maltrattato il mio nome. :p
Un abbraccio a tutti/e! :)
Fosco Del Nero
Ma grazie a voi! Vi abbraccio forte!!
Ciao Fosco, mi unisco anchio ai salutie ai ringraziamenti per la citazione :-)
Un abbraccio Simone
Grande Simone! Se nn fosse stato per lui..il mio report era monco!
Baci!!!