Titolo: Da mente a mente (Mind to mind).
Autore: Betty Shine.
Argomenti: esp, medianità, mente, parapsicologia.
Editore: Sperling.
Anno: 1991.
Voto: 7.5.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi, Amazon.
Intanto, una piccola presentazione sul personaggio autore di Da mente a mente: Betty Shine è una delle guaritrici e pranoterapeute più famose di tutti i tempi, e le testimonianze del suo dono sono tantissime.
Cosa faceva di preciso Betty Shine?
Molte cose, anche se principalmente guariva le persone col contatto delle mani, manipolando per l’appunto il corpo fisico (o quello eterico circostante).
Ma la pranoterapia non è l’unico tema affrontato in questo sorprendente libro: ci sono anche il concetto di energia mentale, la guarigione a distanza, la diagnosi tramite la visione dell’aura, il sistema dei colori, la telepatia, la chiaroveggenza.
Insomma, c’è tanta carne al fuoco…
La parte più lunga di Da mente a mente racconta per l’appunto le vicende di Betty Shine, di come ha scoperto il suo talento e come lo ha sperimentato e messo a frutto.
La parte più importante a mio avviso è però quella finale, in cui la pranoterapeuta propone degli esercizi pratici per potenziare il livello energetico e mentale di ciascuno, sempre avendo per obiettivo una maggiore salute e vitalità.
In definitiva, Da mente a mente è una lettura interessante e coinvolgente, che consiglio spassionatamente.
Fosco Del Nero
- Se anche tu vuoi vivere una vita fantastica, iscriviti alla newsletter!
0 commenti