L’amore è una cosa splendida – Ramtha (sessualità)
Titolo: L’amore è una cosa splendida.
Autore: Ramtha.
Argomenti: esistenza, relazioni, sessualità, canalizzazione.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 1998.
Voto: 6.5.
Approfondimento: qui.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi, Giardino dei libri, Amazon.
Vi avevo anticipato che mi sarei letto tutti i libriccini di Ramtha della collana Davanti al caminetto, e dunque, dopo Come diventare un maestro, Cambiare il corso del proprio destino e Il risveglio degli dei dimenticati, ecco qui L’amore è una cosa splendida, ch’è per l’appunto il quarto libercolo della suddetta collana.
Dico “libercolo” perché, come ho già fatto notare, si tratta di volumetti molto piccoli, sia nella dimensione sia nello stampato reale, che una volta tolte le numerose pagine bianche scende a poche decine di pagine effettive.
Per di più, alcuni brani di questo testo li avevo già incontrati nell’altro libro di Ramtha Quell’elisir chiamato amore (questo un libro vero e proprio, per dimensioni).
Globalmente parlando, sto trovando i suddetti libriccini relativamente utili e interessanti, quale più e quale meno.
Si tratta peraltro di trascrizioni di eventi dal vivo, tenutisi ormai parecchio tempo fa, in cui chi parla si rivolge agli studenti della sua scuola e parla anche di pratiche e di esercizi che invece il lettore medio non conosce, senza che siano tuttavia spiegati.
A parte tale dettaglio, nel testo si trova una forte energia di sprone, com’è sempre con Ramtha, e svariati spunti utili e validi, e anche questo è consueto.
Il tono tuttavia non è troppo alto, coscienzialmente parlando, e c’è anche qualche strafalcione, leggi spirituali alla mano.
I libriccini della serie Davanti al caminetto si confermano comunque interessanti e di facile lettura, e L’amore è una cosa splendida non ha fatto eccezione.
Passerò dunque al prossimo, giacché la serie l’avevo completata parecchi anni fa (in effetti la sto leggendo con un certo ritardo… da vari punti di vista).
Fosco Del Nero
- Se anche tu vuoi vivere una vita fantastica, iscriviti alla newsletter!
0 commenti