Newsletter

.

Archivio post

Ultimi Commenti

Contatore

La rete neurale che permette la levitazione di Buddha – Ramtha (esistenza)

24 Mar 2025 | Channeling, Esistenza

Product by:
Ramtha

Reviewed by:
Rating:
1
On 24 Marzo 2025
Last modified:24 Marzo 2025

Summary:

"La rete neurale che permette la levitazione di Buddha" è il tredicesimo libriccino che compone la collana "Davanti al caminetto", serie di piccoli libri supertascabili che Macro Edizioni aveva stampato parecchio tempo fa...

La rete neurale che permette levitazione di Buddha - Ramtha (esistenza)Titolo: La rete neurale che permette la levitazione di Buddha (Buddha’s neuronet for levitation).
Autore: Ramtha.
Argomenti: esistenza, canalizzazione.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 1996.
Voto: 4.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiGiardino dei libriAmazon.

 

La rete neurale che permette la levitazione di Buddha è il tredicesimo libriccino che compone la collana Davanti al caminetto, serie di piccoli libri supertascabili che Macro Edizioni aveva stampato parecchio tempo fa, oramai una ventina d’anni scarsa.

Se alcuni mi son piaciuti, e li ho ritenuti meritevoli per i loro contenuti, pur in presenza sempre di spazi molto ristretti, altri li ho trovati davvero poco utili… tra cui questo stesso La rete neurale che permette levitazione di Buddha.

Non tanto per il titolo spettacolaristico, né perché nel testo effettivamente si parli di levitazione, ma perché di evolutivo, nel libriccino in questione, non c’è quasi nulla.

Non inganni il numero di pagine teoriche: delle 130 pagine dichiarate, molte sono bianche del tutto o in buona parte, alcune afferiscono all’introduzione sul personaggio di Ramtha, presente in svariati altri volumi della collana e quindi sostanzialmente ripetitiva… e quel poco che rimane se ne va con considerazioni astratte su neuroni e affini.

Purtroppo, senza che nel mezzo vi sia sufficiente materiale di valore. In verità qualcosa di interessante c’è, persino di importante in un paio di punti, ma espresso in linguaggio criptico e spesso astruso (ricordo che si tratta di trascrizioni di discorso tenuti dal vivo nella scuola di consapevolezza di Ramtha), nonché immerso in chiacchiere di vario tipo.
Anche l’aspetto “motivazionale” mi è sembrato inferiore rispetto ad altri volumi di Ramtha.

In conclusione, nonostante il titolo alquanto appariscente, La rete neurale che permette la levitazione di Buddha è uno dei libriccini della collana Davanti al caminetto più deludenti e trascurabili tra tutti.

Fosco Del Nero

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo Bellezza Amore Gioia
Banner pagina facebook
Banner "Il cammino del mago"
Banner canale youtube