Titolo: Le leggi occulte dell’energia sottile e i 7 raggi.
Autore: Roberto Zamperini
Argomenti: esistenza, energia.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2013.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi, Il giardino dei libri, Amazon.
Avevo già citato Roberto Zamperini in un articolo di svariati anni fa, relativamente a un file audio gratuito intitolato Energie sottili e terapia della casa.
Oggi, invece, lo propongo in relazione a un libro di recente uscito per Macro Edizioni, intitolato Le leggi occulte dell’energia sottile e i 7 raggi.
Sottotitolo: “Come sviluppare la capacità di percepire le energie”.
Un programma niente male, che sono certo interesserà molte persone, soprattutto in questo periodo di transizione energetico-spirituale, in cui tanti stanno avendo delle percezioni nuove, se vogliamo dire così.
Si tratta sempre e comunque di energie sottili, percepite da ciascuno in modo personale, e magari tramite l’ausilio di uno strumento specifico: ecco così che si va da dalla bacchetta del rabdomante al pendolo del radioestesista, fino alla percezione diretta con i palmi delle mani (cosa che ha provato chiunque abbia fatto per un tempo sufficientemente lungo una qualsiasi attività energetica, dallo yoga al reiki).
In Le leggi occulte dell’energia sottile e i 7 raggi, Roberto Zamperini, esperto del settore, ci parla per l’appunto delle energie sottili, di cosa sono, di come si possono percepire più facilmente, e di come sviluppare quel senso che abbiamo tutti, ma che semplicemente non è stato mai stimolato.
L’idea di fondo è difatti che non si tratti di un talento particolare da sciamano, ma di una potenzialità che ha ogni essere umano… va solo esercitata, e come tutte le cose esercitate migliorerà.
Lo stesso Zamperini, difatti, dice: “Quale che sia il metodo da te preferito, sono dell’idea che sia ottimo. Il mio consiglio è: praticalo, praticalo e praticalo. Ricorda che solo l’esercizio rende perfetti”.
Peraltro, nel libro l’autore parla anche di altre cose: numerologia, geometria sacra, memoria dell’acqua, forme-pensiero, cristalli, rapporto aureo, e altro ancora.
Insomma, Le leggi occulte dell’energia sottile e i 7 raggi di Roberto Zamperini è un testo che, un po’ per la teoria e un po’ per la pratica, interesserà molti, e che magari potrebbe essere proprio quel libro utile a passare dalla suddetta teoria alla suddetta pratica… o ad allargare l’aspetto esperienziale, a seconda del punto in cui si è.
Nel caso, buona lettura.
Fosco Del Nero
- Se anche tu vuoi vivere una vita fantastica, iscriviti alla newsletter!
grazie Roberto!
grazie R i tuoi insegnamenti han migliorato la mia vita.tvb
Grazie delle vostre testimonianze. :)
Fosco Del Nero